Studio
A61S è Architecture
L'Architettura è intesa come "atto progettuale" in ogni sua declinazione. Restauro, riuso e progettazione del nuovo sono contesti diversi con una matrice comune, quella della progettualità, continua e costante durante tutte le fasi del processo realizzativo, dall'atto creativo a quello esecutivo.
A61S è Acaia 61 Studio
Una struttura operativa che si pone da sempre l'obiettivo di coniugare la qualità con l'etica del lavoro, l'esperienza con l'audacia, la competenza con la versatilità, avvalendosi di diverse figure professionali provenienti da realtà e percorsi di studio differenti ma complementari.
A61S è una trasposizione di AGIS
Dal latino letteralmente "produci", che rappresenta l'abnegazione con cui lo Studio si dedica a tutta la fase produttiva del processo realizzativo di un'Architettura, dall'idea al collaudo.
A61S è Via Acaia 61
La base operativa che da anni rende i collaboratori parte di un gruppo solido e affiatato, predisposto al lavoro di squadra e alla crescita collettiva.
A61S mette a disposizione la propria competenza ed esperienza in ogni contesto architettonico con passione, dedizione, professionalità e propensione al problem solving.
Durante anni di attività nel settore pubblico e privato sono state acquisite competenze necessarie a prestare servizi di:
- Progettazione
- Direzione Lavori
- Coordinamento della Sicurezza
- Rilievo
- Contabilità
- Supporto al R.U.P.
- Servizi per l'Archeologia
Team
Daniela Borgese Architetto
Laureata in Architettura nel 1996, anno in cui inizia a svolgere la sua attività professionale, consegue il Dottorato di Ricerca in Conservazione dei beni Architettonici presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza e successivamente diventa Docente di Restauro Architettonico a. c. presso l’Università degli Studi di Reggio Calabria.
Collabora con le Soprintendenze per i Beni Archeologici e Monumentali ed è autrice di numerose pubblicazioni.
ANDREA GRATTERI Architetto
Si laurea in Architettura nel 2014 presso l'Università degli Studi di Roma La sapienza.
Presso la stessa Università consegue il Diploma di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio per il Restauro dei Monumenti nel 2018, anno da cui collabora con le Soprintendenze per i Beni Archeologici e Monumentali.
MARTINA FARIAS Architetto
Laureata in scienze dell'architettura presso l' Università degli studi di Napoli "Federico II", consegue nel 2019 la laurea magistrale in architettura (restauro) all'Università degli studi di Roma "La Sapienza".
Dal 2019 collabora presso lo studio A61S
Alessandra Guiso Conservatore dei BB. AA. AA.
Laureata in Tecnologie per la conservazione e il restauro dei beni culturali presso l'Università degli Studi di Cagliari e presso la stessa facoltà consegue nel 2014 la laurea magistrale in Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali.
Leggi il CV